sabato 1 settembre 2012

Muuh Film Festival 2012

dal sito di Coloriquadri


Dopo il successo all'esordio e la piovosa conferma dello scorso anno, torna nelle serate del 14 e 15 settembre, sempre presso l’aia di Cascina DUC di Strada del Portone 197 a Grugliasco (To), il “Muuh Film Festival”.


Tante le iniziative realizzate dall'Associazione ColoriQuadri a corallario della manifestazione, caratterizzata in questa terza edizione da una precisa scelta di “ecosostenibilità”: gli impianti audio-video e luci saranno infatti interamente alimentati da energia pulita prodotta da dinamo mosse da bici utilizzate dagli stessi spettatori, dai registi presenti e da gruppi ciclistici amatoriali coinvolti dagli organizzatori.
Inoltre, nell’ambito della sezione del festival “Muuh by Night”, sarà trasmesso un filmato prodotto dal corso di laurea di Ingegneria del Cinema e dei Mezzi di comunicazione del Politecnico di Torino sul tema dell’ecosostenibilità volto ad illustrare la progettazione e realizzazione di un set ecosostenibile.
Mancare sarebbe un vero peccato, quindi... vi aspettiamo venerdì 14 e sabato 15 settembre in Cascina DUC (a partire dalle 19,30)!
E' un'inziativa promossa dall'Associazione ColoriQuadri, patrocinata dal Comune di Grugliasco e realizzata in collaborazione con l’Associazione Piemonte Movie, la Facoltà di Ingegneria - Politecnico di Torino, la società Elettro-Tech e la Cooperativa Agricola DEL DUC.

4 commenti:

  1. Ciao Fabrizio,
    scusa la mia dabbenaggine, ma non trovo il programma dei film...
    Magari ci vediamo lì.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è mica la tua dabbenaggine, sai? è che proprio non c'è (o meglio, quando ho pubblicato il post ancora non c'era). Lo aggiorno entro questa mattina, grazie della segnalazione!
      A presto
      Fabrizio

      Elimina
    2. Muuuuuuuuuuuuuuuueno male :-)))
      Grazie, a presto

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...