venerdì 22 novembre 2013

Grazie Regione Piemonte

Riporto una "lettera al Direttore" comparsa oggi sulla Stampa che condivido in pieno, trovandomi in una situazione analoga.

Grazie Regione Piemonte
Leggo oggi alcuni dettagli sul rimborso spese dei nostri politici che ci dovrebbero rappresentare e la mia indignazione è totale.
Circa un mese fa mi sono recata negli uffici della Regione per chiedere spiegazioni sulla sospensione del bonus per le persone non autosufficienti (dgr 39). Il presidente Cota mi ha messo in contatto con i responsabili della Asl che mi confermavano il motivo della sospensione: i fondi erano finiti.
Mia madre non è più in grado di capire, sarebbe stato complicato spiegarle che il contributo alla sua dignità di ammalata grave è stato barattato in salumi, ristoranti, mazze da golf, abiti di lusso ecc. ecc.
Ringrazio io per lei: grazie Regione Piemonte!

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...