lunedì 17 novembre 2008

Biowashball


Una segnalazione di Massimo, che ha comprato una "palla" che sostituisce il detersivo in lavatrice, ed è rimasto contento. Tra i commenti trovate la sua esperienza.

Qui di seguito trovate la presentazione di chi la vende... che ovviamente ne magnifica le qualità. Se qualcuno, oltre a Massimo, ha fatto esperienza di questo nuovo strumento è pregato di segnalarlo tra i commenti.

---°---

Biowashball contiene tante palline di ceramica naturale le cui proprietà consentono il lavaggio degli indumenti SENZA utilizzare alcun detersivo. E’ un prodotto realizzato da ricercatori svizzeri che sta avendo una diffusione enorme in tutto il mondo.
E’ un sistema di lavaggio innovativo, rivoluzionario e 100% naturale.
E’ economica e fa risparmiare un bel po’ di denaro.
Dura 3 anni e permette circa 1000 lavaggi. Non più detersivi! Immaginate l’enorme risparmio economico ed il grande contributo che darete nel preservare la natura.
La Biowashball si utilizza a temperature inferiori rispetto ai comuni cicli di lavaggio (mai più di 50 gradi), e quindi consente un ulteriore risparmio economico dell’energia elettrica.
E’ antibatterica: elimina i microrganismi patogeni.
E’ ipoallergenica: riduce al minimo i rischi di allergie. Mentre, i detersivi, spesso creano allergie in seguito al contatto con la pelle, o tramite i residui di detersivo stesso presenti sui tessuti lavati.
Non fa scolorire, od ossidare, la biancheria conservando inalterato il colore e l’elasticità dei tessuti. Mentre, i detersivi, dopo vari lavaggi tendono a scolorire i capi.
E’ benefica - Grazie alle sue caratteristiche apporta benessere e comfort.
E’ per questo che è stata inserita con successo nella guida degli eco prodotti.
Mentre, i detersivi, con le sostanze chimiche in essi contenute, sono una fonte enorme di inquinamento per il nostro pianeta. Le stesse vengono disperse nella natura OGNI volta che l’acqua di lavaggio viene scaricata. Non da meno è l’inquinamento creato dalle tonnellate di flaconi vuoti.

---°---

Il sito http://www.miglioriamocilavita.it/ sul quale trovare ulteriori informazioni.

1 commento:

  1. Ciao a tutti, qualche settimana fa vi ho inviato una mail pubblicizzando una palla magica capace di lavare senza detersivo. Bene l'ho acquistata e devo dire che sono sorpreso dagli effetti.Ero abbastanza scettico ma dopo il primo lavaggio mi sono tolto ogni dubbio: funziona veramente!!
    Occore solo preparare il bucato prima di fare il lavaggio e cioè pretrattare le macchie più ostinate (come si fa con un normale lavaggio con detersivo comunque) dopodichè aggiungere un poco di ammorbidente per profumare il bucato ed avviare la solita lavatrice. Penso che chi voglia seguire il mio esempio possa dare una grossa mano al proprio portafoglio ed all'ambiente. Vi invito a inoltrare il più possibile questa mail in modo da pubblicizzare il prodotto.
    In allegato il sito da dove potete fare l'ordine. Io l'ho acquistata su e-bay.
    Per qualsiasi chiarimento non esitate a scrivermi.
    Massimo

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...