mercoledì 11 giugno 2008

E poi uno non si deve inc...

Ho ricevuto questa presentazione in Power Point da due persone diverse ed estranee tra di loro, Paola e Luciano. La pubblico perchè è bene che tutti si sappia quanto ci costa la classe politica... che non è più in Parlamento!!!
La fonte è tratta da un'inchiesta dell'Espresso, realizzata da Francesca Schianchi. Qui potete trovare il link alla pagina web dove vengono estrapolati alcuni passaggi di questa inchiesta.
---°---
Fate clic qui per vedere la presentazione: I NUOVI PENSIONATI
---°---
Lancio una proposta / provocazione. I "pensionati" del PD devolvano in beneficienza la loro liquidazione, o almeno una metà di essa. Lascio la scelta a loro, con l'unica regola di non farsi beneficienza "da soli" (cioè devolvere a qualche ente nel quale figurano ricoprire delle cariche, loro o i loro parenti / amici).

2 commenti:

  1. Non ho parole!!!!!!!

    In compenso mi è venuto un certo mal di stomaco.

    Sovente provo tanta rabbia perché vorrei poter urlare in faccia a certe persone tutto il disgusto, lo schifo ed il disprezzo che nutro nei loro confronti.

    Purtroppo non potrò mai togliermi questa soddisfazione.

    Non basta neanche un sacchetto da un kilo di mentine.

    Ciao.

    Giusy

    RispondiElimina
  2. sapevo già e la cosa è certamente irritante tenuto conto poi che i privilegi vanno anche a favore di parlmentari che se va bene sono dei servi e/o portavoce di potentatie potenti o peggio ancora sono dei ladri e mafiosi.
    ma il vero problema in Italia è sconfiggere il legame tra potere politico e potere criminale o corruttivo a volte ammantato da cariche istituzionali o da governace di aziende o banche (vedi Tanzi, Cragnotti , Geronzi)

    ciao
    agostino

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...