lunedì 19 maggio 2008

25 maggio... occasione da non perdere

Il 25 maggio ci saranno le primarie del Partito Democratico per la costituzione dei coordinamenti territoriali e dei rispettivi coordinatori a Torino città, tra cui anche quello della Circoscrizione 2.

Credo sia un'occasione da non perdere assolutamente!

Per la prima volta i cittadini, esprimendo la propria preferenza, hanno la possibilità di scegliere chi dovrà decidere la politica del proprio partito sul proprio territorio.
Per usare le parole di Mariano Turigliatto, che condivido pienamente e sottoscrivo, questo è il primo passo
"verso una politica nuova, che si nutre di confronto di idee, di comprernsione delle ragioni dell'altro, della convinta necessità che più sono numerosi i punti di vista, meglio ne viene per tutti.
Credo che sia del tutto evidente che - se non cambia, se non apre, se non rimescola, se non cambia linguaggi e contenuti - per il PD non ce n'è.
Siccome io vorrei che invece il PD fosse il motore del cambiamento necessario in Italia, partendo dai nostri territori, non smetto di segnalare che abbiamo tutti bisogno di tutti.
Abbiamo bisogno di umiltà, di uscire dai nostri soliti giri per occuparci del resto del mondo, quello che ci sta lentamente abbandonando: senza un profondo cambiamento di metodo e di classe dirigente non ci saranno idee e progetti che potranno riscattare la politica della sinistra e perciò affermare quegli ideali di giustizia sociale e di voglia di futuro che ne sono la ragione fondante."
Anch'io sono entrato in lista, qui trovate l'elenco dei 64 nomi (32 donne e 32 uomini) da cui si andranno ad eleggere i 50 componenti del circolo territoriale (25 donne e 25 uomini).
Si vota domenica 25 maggio dalle 9 alle 20 al PARCO RIGNON. Sempre domenica, alle ore 10, ci sarà anche un'assemblea pubblica con dibattito presso la Sala dei Centomila, Parco Rignon.
Ricordatevi che bisogna votare SIA UNA DONNA CHE UN UOMO, pena l'annullamento della scheda.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...