lunedì 4 gennaio 2010

11 gennaio 2010: riparte la Linea Verde Piedibus!


Come anticipato a fine dicembre, LUNEDI 11 GENNAIO 2010 riparte la LINEA VERDE del Piedibus di Mirafiori!!! La partenza dal capolinea di via Cimabue avverrà alle ore 8,15 puntuale. Il periodo di prova, dal 24 novembre al 17 dicembre scorsi, è stato un successo straordinario in termini di coinvolgimento dei bambini, entusiasmo, partecipazione: si è registrata una media di 24 bambini per viaggio con una punta massima di 30!
E' stato quindi naturale decidere di continuare l'esperienza anche nel nuovo anno. Anzi, il servizio è stato esteso a tutti i giorni della settimana.
A partire dall' 11 gennaio, quindi, il Piedibus della scuola Mazzarello effettuerà servizio dal lunedi al venerdi, con qualunque condizione climatica, fino alla fine dell'anno. Sul sito Piedibus Mazzarello si possono trovare tutte le informazioni necessarie.
Visto il successo della prima linea attivata, molti genitori hanno chiesto notizie delle altre linee: per cercare di farle partire l'equipe Piedibus sta organizzando una festa, che si svolgerà nella scuola indicativamente tra fine gennaio e i primi di febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...