lunedì 2 settembre 2013

Muuh Film Festival 2013

Puntuale ed attesissimo da un pubblico che negli anni è cresciuto e si è reso sempre più partecipe, torna il  Muuh Film Festival, stravagante rassegna di cortometraggi giunta alla sua quarta edizione. 
Un'occasione per "ruminare" qualche naturale prodotto della terra, per trascorrere una serata in compagnia ma soprattutto... per riflettere, divertirsi, emozionarsi... alla luce del proiettore.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Grugliasco, è promossa ed organizzata dall'Associazione ColoriQuadri in collaborazione con Associazione Piemonte Movie e Cooperativa Agricola DEL DUC, ente gestore della cascina.
L'edizione 2013 di questo agreste festival si terrà nei giorni 13 e 14 settembre a partire dalle ore 19.00 presso la Cascina  DUC di Strada del Portone, 197 a Grugliasco (To).

In entrambe le giornate, dalle 19.00 alle 21.00 l'aia di Cascina DUC si trasformerà in un  set cinematografico in cui il pubblico presente avrà la possibilità di partecipare attivamente alle riprese di due diversi video che, montati in tempo pressochè reale, saranno proiettati nel corso della serata finale. A partire dalle ore 21.00, saranno quindi proiettati i  19 cortometraggi in concorso selezionati dall'Associazione proponente.
Anche quest'anno il festival si caratterizza per una precisa scelta di ecosostenibilità: grazie infatti alla preziosa collaborazione di Elettrotech (società leader nel settore), gli impianti audiovideo e luci saranno interamente alimentati attraverso energia pulita prodotta da una serie di dinamo alimentate attraverso bici che nel corso della manifestazione saranno utilizzate dagli stessi spettatori, dai registi presenti e da gruppi ciclistici amatoriali coinvolti dagli organizzatori.
Infine non mancheranno l'ambita "Busa d'oro", il comprovato “muuhometro”, un agreste spazio ristoro, lo stile scanzonato di conduzione delle serate, ma soprattutto... le tante sorprese che ogni anno il Muuh Film Festival ha sempre riservato.
La manifestazione è ad ingresso libero e si terrà anche in caso di maltempo.

Per informazioni: www.coloriquadri.com oppure info@coloriquadri.com

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...